ATTESTATO DI QUALITÀ | Acmi - Associazione Credit Manager Italia

ATTESTATO DI QUALITÀ secondo ISO 9001:2015

L'ACMI, Associazione Credit Manager Italia, ha effettuato il giorno 12 giugno 2020 la verifica e il rinnovo di sorveglianza del certificato e delle prassi operative dallo stesso attestate, secondo ISO 9001:2015 con esito positivo dell’audit.

Alt

 

Acmi il 25 maggio 2017 ha ricevuto formalmente il certificato ISO 9001 e ha redatto un manuale di Controlli di Gestione  che rappresenta lo sviluppo dei principi contenuti nella missione della

Associazione e nella Politica della Qualità, espressa in osservanza delle Certificazioni di Sistema secondo la normativa di riferimento e secondo i sistemi che ne permettono il controllo. 

Acmi si prefigge di favorire la crescita professionale attraverso un’offerta di sempre maggiore qualità e utilità e portando avanti una visione illuminata, improntata sulla compartecipazione, il coinvolgimento degli associati, la crescita dei nuovi iscritti, l’attrattività per i non iscritti.

Associazione Credit Manager Italia, si impegna dal 1974 quale associazione di persone che operano nelle aziende, o per le aziende, a creare valore attraverso una corretta gestione del credito, il tutto fondato sul principio dello spirito partecipativo di tutti i soci attraverso lo scambio delle reciproche conoscenze e incondizionatamente da interessi personali ed interessi economici.

La nostra Politica della Qualità, organica con la Mission, si compone di diversi elementi e da tutti viene alimentata, in un circolo virtuoso che vede ogni aspetto dell’attività A.C.M.I. integrato in un grande progetto volto alla ricerca costante del miglioramento.

 

La richiesta di accreditamento in qualità di aderente Acmi si può richiedere scrivendo a certificazione@acmi.it dopo le verifiche Acmi ti confermerà la presenza dei presupposti per essere accreditato.
Leggi le linee guida cliccando qui per capire meglio il regolamento degli accrediti.