Il tuo carrello è stato aggiornato
Un vecchio proverbio dice “l’unione fa la forza”, ACMI vuole e deve essere portavoce delle esperienze maturate, delle esigenze riscontrate e di tutte le iniziative dei propri soci, verso le istituzioni con l’obiettivo di migliorare e facilitare l’attività di Credit management aziendale, quindi più siamo più forti saremo!
Il networking si basa su una relazione di reciprocità in cui si dà e si riceve. ACMI può aiutarti a creare una rete e svilupparla a più livelli mettendoti in contatto con realtà professionali interessanti per la tua professione.
La nostra associazione ti permette un continuo e diretto confronto con i tuoi colleghi Credit Manager prendendo parte alle molteplici iniziative proposte dall’associazione e/o partecipando alle attività dei Gruppi Settoriali.
ACMI ti permette di accedere ad una completa offerta formativa (corsi tecnici, legali, gestione risorse etc) con la quale potrai valorizzare i tuoi punti di forza o focalizzarti sulle tue aree di miglioramento.
Con il del servizio ACMI JOB supportiamo la tua carriera manageriale, nel rispetto della tua privacy, mettendoti in contatto con le principali agenzie di recruiter e/o aziende che ricercano candidati come te.
Con il servizio RISOLVI CON ACMI ogni volta che vorrai avere risposte a quesiti e dubbi per ottenere delle consulenze gratuite e personalizzate da professionisti qualificati.
Come socio avrai il diritto a partecipare come protagonista al Congresso Nazionale che ogni anno ACMI riserva ai propri soci.
Inoltra alla Segreteria domanda di adesione mediante la compilazione del modulo di iscrizione online, unitamente ad un breve curriculum professionale.
La domanda verrà esaminata dal Consiglio Direttivo il quale attribuirà qualifica e gruppo settoriale comunicando le deliberazioni a mezzo mail.
I COSTI
Le quote associative sono:
La quota associativa ha la validità di un anno, è nominale, individuale e non trasferibile.