Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Premi il tasto INFO per ulteriori informazioni.

Continuando ad usare il nostro sito, accetti il nostro impiego di questi cookie.

 
L'ACMI, Associazione Credit Manager Italia, ha effettuato il giorno 11 giugno 2018 la verifica di sorveglianza del certificato e delle prassi operative dallo stesso attestate, secondo ISO 9001:2015 con esito positivo dell’audit.

 
9108636056_994323 TUV.png
 
 
Acmi il 25 maggio 2017 ha ricevuto formalmente il certificato ISO 9001 e ha redatto un manuale di Controlli di Gestione  che rappresenta lo sviluppo dei principi contenuti nella missione della
Associazione e nella Politica della Qualità, espressa in osservanza delle Certificazioni di Sistema secondo la normativa di riferimento e secondo i sistemi che ne permettono il controllo. 
Acmi si prefigge di favorire la crescita professionale attraverso un’offerta di sempre maggiore qualità e utilità e portando avanti una visione illuminata, improntata sulla compartecipazione, il coinvolgimento degli associati, la crescita dei nuovi iscritti, l’attrattività per i non iscritti.
Associazione Credit Manager Italia, si impegna dal 1974 quale associazione di persone che operano nelle aziende, o per le aziende, a creare valore attraverso una corretta gestione del credito, il tutto fondato sul principio dello spirito partecipativo di tutti i soci attraverso lo scambio delle reciproche conoscenze e incondizionatamente da interessi personali ed interessi economici.
La nostra Politica della Qualità, organica con la Mission, si compone di diversi elementi e da tutti viene alimentata, in un circolo virtuoso che vede ogni aspetto dell’attività A.C.M.I. integrato in un grande progetto volto alla ricerca costante del miglioramento.
 
La richiesta di accreditamento in qualità di aderente Acmi si può richiedere scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. dopo le verifiche Acmi ti confermerà la presenza dei presupposti per essere accreditato.

Leggi le linee guida cliccando qui per capire meglio il regolamento degli accrediti.