Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Premi il tasto INFO per ulteriori informazioni.

Continuando ad usare il nostro sito, accetti il nostro impiego di questi cookie.

SYNERGY KEY, la nostra storia professionale compie 10 anni

Synergy Key nasce nel 2009 con una visione innovativa dei servizi correlati al recupero credito: integrazione di competenze consulenziali, strategiche, digitali e operative. Questo plus è stato l’elemento distintivo che, ha determinato crescita e sviluppo in questi rapidi 10 anni trascorsi, un traguardo importante raggiunto insieme al nostro team, sempre aggiornato e competente.
Desideriamo festeggiare  questo giro di boa con un rafforzamento della nostra immagine e comunicazione, procedendo da una revisione del brand istituzionale, marchio, logotipo e payoff totalmente rinnovati.
Segni identitari nuovi, simbolo e font divengono contemporanei e assertivi : da icona di ingresso per ogni soluzione (il precedente simbolo della serratura) a punto fermo, di riferimento per il settore.
Oggi, aprile 2019, grazie al percorso fatto, siamo Synergy Key, punti fermi e saldi a servizio del cliente, sintesi delle competenze e dell’esperienza acquisite negli anni nella gestione dei crediti. Perché questa capacità, dopo 10 anni, si completa con competenze e professionalità sempre più specifiche  e al passo con l’evoluzione delle esigenze di un mercato sempre più trasversale.
Synergy Key, molteplice supporto consulenziale nel settore. E lo affermiamo ancor più oggi con due attività e servizi innovativi: Notitia, il primo broker nel settore della intelligencee il nostro Digital Department, soluzioni digitali dedicate al cliente in affiancamento al Legal Department
Synergy Key, Professional Solutions. Un concetto volutamente ampio, a indicare che Synergy Key è, per le aziende, un interlocutore qualificato e all’avanguardia per gestire e sviluppare  nuove soluzioni nella gestione del credito. 

Ing. Andrea Bertola

 

 page-0.jpg