Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Premi il tasto INFO per ulteriori informazioni.

Continuando ad usare il nostro sito, accetti il nostro impiego di questi cookie.

In Confcommercio Milano “Come le banche valutano la tua azienda”
Una giornata di Alta formazione su gestione finanziaria e rapporti con banche e altre aziende

Dopo l’evento aperto a tutte le imprese, un modulo di alta formazione: ancora disponibili posti per mercoledì 27 giugno.

Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza, in collaborazione con Cribis (società del gruppo CRIF)* e con Acmi (Associazione Credit Manager Italia), presenta un nuovo percorso di formazione per gli imprenditori sull'importanza della “funzione finanza” nell'ambito della gestione d'impresa (anche delle aziende più piccole). Dopo l’evento di lunedì 28 maggio, viene avviato il modulo di alta formazione "COME LE BANCHE VALUTANO LA TUA AZIENDA - Conoscersi meglio per presentarsi al meglio".

Percorso formativo che vuol fornire ai partecipanti una visione chiara del contesto in cui operano e vengono valutati come aziende e dare strumenti operativi alle imprese per presentarsi al meglio sul mercato. I partecipanti potranno sviluppare una maggiore consapevolezza nella gestione del rapporto con le banche e otterranno strumenti per una più efficace gestione finanziaria.

Il corso è a cura del professor Stefano Zecchi (docente selezionato da Cribis tra i maggiori esperti del tema del credito e sulla valutazione delle aziende da parte degli istituti bancari) ed illustrerà i criteri generali e gli strumenti utilizzati dalle banche e dalle altre imprese per valutare il merito creditizio e commerciale di un’azienda.

L’obiettivo è quello di fornire alle imprese gli strumenti operativi per un’efficace gestione finanziaria e per ricercare strumenti e modalità che consentano di presentarsi al meglio nei rapporti con il sistema creditizio.

Sono ancora disponibili alcuni posti per la giornata di mercoledì 27 giugno - massimo 20 partecipanti.

Il corso si tiene presso la sede di Confcommercio Milano (corso Venezia 47 – sala Turismo) dalle 9 alle 18

Per iscriversi:

http://www.confcommerciomilano.it/it/bandi_credito_finanziamenti/credito_agevolato/form1.html

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.