Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Premi il tasto INFO per ulteriori informazioni.

Continuando ad usare il nostro sito, accetti il nostro impiego di questi cookie.

NewsLetter

L’obiettivo dell'Associazione Credit Manager Italia (ACMI) è quello di rendere l’attività dei Credit Manager una vera e propria professione riconosciuta dal mercato, grazie ad alcune caratteristiche proprie ed esclusive di tale esercizio.
In Europa non esiste ancora una norma CEN di certificazione di qualità per i Credit Manager. Fino ad oggi tale attività è stata svolta dai dipendenti all’interno delle aziende che avevano acquisito le competenze necessarie per svolgere tale mansione intervista Stopsecret a Roberto Daverio ....leggi di più

iso9001

Acmi il 25 maggio 2017 ha ricevuto formalmente il certificato ISO 9001 e ha redatto un manuale di Controlli di Gestione  che rappresenta lo sviluppo dei principi contenuti nella missione della Associazione e nella Politica della Qualità, espressa in osservanza delle Certificazioni di Sistema secondo la normativa di riferimento e secondo i sistemi che ne permettono il controllo...

Dal 1 luglio 2017 al 15 ottobre 2017 i nostri Aderenti Acmi potranno fare richiesta di accreditamento per la sessione 2017 in qualità di aderente Acmi scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Prosegue con grande successo il progetto di collaborazione fra Acmi e Ask Advisory Academy con una strepitosa promozione estiva per TUTTI i corsi in house del Catalogo.

Per ringraziare i Soci Acmi della stima e dell’affetto riservato ad Academy, la Scuola di Formazione di Ask Advisory propone oggi di poter acquistare dal catalogo in house un Corso a scelta con il  20% di sconto! .....Leggi di più..

La giornata è stata un tripudio di interventi con case history che hanno contribuito al costante accrescimento della figura del Credit Manager che Acmi si propone da sempre di valorizzare e sviluppare.

I partecipanti sono stati numerosi permettendo un ricco scambio di networking costruttivo legato a questo primo evento formativo Acmi dell'anno dedicato alla figura professionale. 

Acmi sta iniziando nel migliore dei modi, certificandosi Iso 9001, un percorso che metterà sempre più in evidenza i suoi aderenti tramite la loro crescita professionale.

Grazie a tutti, partecipanti, partner e tutti coloro che hanno permesso questo risultato...Scarica gli Atti Acmi Day 25 maggio 2017